Se ami la comunicazione in tutte le sue forme, hai idee e vuoi condividerle, oppure vuoi discutere intorno a temi a te cari, Tiragraffi è il posto giusto per te.
Puoi contribuire a Tiragraffi Magazine in veste di Autore, Collaboratore, Guest Blogger o Social Media Reporter. Scegli il ruolo che più ti si addice – per tipologia e per impegno richiesto – e invia la tua candidatura, segnalandoci il tuo blog, oppure articoli scritti in precedenza per aiutarci a valutare più velocemente le tue competenze.
Se hai già un’idea o uno spunto per un articolo o un approfondimento sui temi della comunicazione, invia il tuo articolo: dopo un controllo da parte della Redazione, e approvazione di eventuali modifiche, gli articoli saranno pubblicati a tuo nome.
Tutti i collaboratori che scrivono sul magazine lo fanno a titolo gratuito, non è previsto alcun compenso: ma in cambio si offre e garantisce ovviamente grande visibilità (che non basta per pagare le bollette – lo sappiamo – ma neanche noi ci guadagniamo nulla).
Per proporre la propria candidatura, inviate una mail specificando gli argomenti di interesse e il ruolo, tipo di impegno e frequenza, più un cv e qualche articolo scritto in precedenza:
- Autore (minimo 1 post a settimana)
- Collaboratore (minimo 2 post al mese)
- Guest Blogger (occasionale)
- Social Media Reporter (inviato per eventi)