Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion: arrivata nel futuro #BackToTheFutureDay

by • 21 Ottobre 2015 • Advertising, ComunicazioneCommenti disabilitati su Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion: arrivata nel futuro #BackToTheFutureDay1332

Il 21 ottobre 2015 è #BackToTheFutureDay: proprio oggi, infatti, i protagonisti della celebre saga di ‘Ritorno al futuro’ arrivano nel 2015 grazie alla macchina del futuro progettata dal famoso professor Doc.

Mercedes Benz TV The F 015 Luxury in Motion spot “Hoverboard” BackToTheFutureDayPer rendere omaggio alla visionaria pellicola, Mercedes-Benz ha ideato tre video in cui la F 015 Luxury in Motion, la berlina di lusso a guida autonoma, è la Stella di un futuro che per Mercedes è già qui.
La Casa di Stoccarda da sempre detta il ritmo dell’innovazione ed ha già trasformato in realtà la visione della guida autonoma.

La F 015 Luxury in Motion dimostra quali siano le idee concrete per la mobilità del futuro in cui l’auto trascende il suo ruolo di mezzo di trasporto per diventare uno spazio vitale privato, trasformando il modo di viaggiare e permettendo ai passeggeri di utilizzare il tempo a bordo per svolgere le attività più diverse.

[youtube]https://youtu.be/QMEASzc5ARY[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/OzxI9Wqqwos[/youtube]

[youtube]https://youtu.be/0AcT-Za6WBA[/youtube]

Pin It

Related Posts

Comments are closed.