4 momenti che ogni marketer dovrebbe conoscere

by • 4 Giugno 2015 • Comunicazione, Infografica, MarketingComments (1)2687

Il comportamento dei consumatori e le aspettative sono n continua evoluzione. Con i nostri potenti smartphone in tasca, facciamo di più che controllare l’ora, inviare messaggi al proprio partner oppure organizzare uscite con gli amici. Ci rivolgiamo ai nostri telefoni con l’aspettativa di ricevere immediatamente risposte esaustive dai brand consultati.

I-want-to-know, I-want-to-go, I-want-to-do, I-want-to-buy sono le quattro nuove esigenze, quattro esperienze, quattro momenti importanti che chi si occupa di marketing non può più ignorare.

 

4-new-moments-every-marketer-should-know

 

[ scarica il pdf | via ]

Pin It

Related Posts

One Response to 4 momenti che ogni marketer dovrebbe conoscere

  1. Annarita ha detto:

    Il comportamento dei clienti è la base di qualsiasi strategia: senza di questa, non si va da nessuna parte. Complimenti per il post!