#SMWmilan torna dal 23 al 27 febbraio 2015

by • 12 Febbraio 2015 • Appuntamenti, SegnalazioniCommenti disabilitati su #SMWmilan torna dal 23 al 27 febbraio 20151178

Tutti sulla linea di partenza, tra meno di due settimane inizia la Social Media Week, la terza edizione organizzata da Hagakure/Dnsee, con il patrocinio del Comune di Milano.

Il tema è La ‘mobile class’. Il digitale e la società che cambia, che verrà esplorato attraverso un programma di circa 50 eventi con più di 100 relatori e ospiti nazionali ed internazionali.

Palazzo Reale e Mondadori Megastore in Piazza Duomo si confermano le location ufficiali della manifestazione insieme a Sala Leonardo in Expo Gate. Inoltre, grazie alla copertura streaming della maggior parte degli eventi, la #SMWmilan potrà essere seguita in tutta Italia, affermandosi come vero e proprio eventodigital-physical.

“Anche quest’anno la Social Media Week torna a Milano, ricca di idee, ospiti internazionali e occasioni di confronto. Dopo 3 anni siamo contenti di rinnovare la partnership con la città e il Comune di Milano, nell’anno in cui ospiteremo l’EXPO” afferma Marco Massarotto, che aggiunge “Un evento insieme digitale e globale come la Social Media Week è un interessante laboratorio di riflessione a pochi giorni dall’inizio del più grande evento mondiale dell’anno. Il tema di quest’anno, poi, rappresenta la vera sfida della società moderna: il ‘mobile’. Uno strumento di educazione, lavoro, pagamento, relazione a partire dall’EXPO, ma anche nella vita quotidiana e futura delle nostre città”.

Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di discutere insieme a te questi temi. Ti diamo quindi appuntamento alla Cerimonia d’Apertura della Social Media Week, il 23 Febbraio alle 9.30 presso Palazzo Reale.

Nel frattempo, consulta il programma, ancora in fase di definizione, e continua a interagire con i nostri canali Facebook e Twitter usando l’hashtag #SMWmilan.

La realizzazione di questa edizione è resa possibile da:HYPE (powered by Banca Sella), TIM, Gruppo Mondadori, Autogrill, Ford, Accenture, Nescafé Dolce Gusto, Europ Assistance, RCS, TVN, R101, Snam, Telesia – Gruppo Class Editori, Talent Garden, Ninja Academy, Dalani, Comune di Milano ed Expo Milano 2015.

SMWMI

Pin It

Related Posts

Comments are closed.