Quick Promote, il modo più veloce per promuovere i Tweet per le PMI

by • 7 Febbraio 2015 • Marketing, Social e dintorniCommenti disabilitati su Quick Promote, il modo più veloce per promuovere i Tweet per le PMI882

Da oggi le PMI hanno a disposizione un modo più veloce di promuovere i Tweet

Con Quick Promote le PMI possono condividere più velocemente e con semplicità i propri Tweet con un pubblico più ampio

Da quando abbiamo lanciato la nostra piattaforma self-service nel 2013, abbiamo sviluppato una serie di prodotti per aiutare le PMI a realizzare i propri obiettivi di marketing. L’anno scorso abbiamo rilasciato le nostre Campagne per Obiettivi con report e modelli di pricing finalizzate a semplificare la gestione delle campagne, con pagamento solo in caso di azioni coerenti con gli obiettivi di marketing prefissati. E a luglio, abbiamo reso disponibili le statistiche anche per i Tweet organici, per aiutare gli inserzionisti di aziende di ogni dimensione a migliorare la propria content strategy.

Da oggi, è possibile usare Quick Promote per amplificare i Tweet dalle performance migliori direttamente dalla schermata ‘Attività Tweet’. Per promuovere un Tweet ci vorranno solo pochi click, e il Tweet verrà automaticamente indirizzato agli utenti che hanno interessi simili a quelli dei propri follower, ovvero il pubblico che più probabilmente sarà interessato al messaggio. Che si stia twittando di un nuovo prodotto, di una promozione o di un articolo di un blog, i Tweet Sponsorizzati possono contribuire a ottenere risultati misurabili. Abbiamo scoperto, infatti, che il 32% degli utenti che vede un Tweet Sponsorizzato rilevante pubblicato da una PMI è maggiormente predisposto a visitare di persona l’attività che lo ha twittato.

[youtube]http://youtu.be/Hbe1KS1bbZw[/youtube]

 

Inizia subito

Ecco come iniziare con Quick Promote dalla schermata ‘Attività Tweet’ (per visualizzarla è sufficiente andare su analytics.twitter.com, e accedere con il proprio account Twitter).

  1. Seleziona un Tweet da promuovere. Ti consigliamo di sceglierne uno che stia già riscuotendo un certo successo presso i tuoi follower. I Tweet di successo sono quelli che hanno un alto numero di visualizzazioni e un buon tasso di interazione.
  2. Scegli un bugdet. Ti forniremo una stima della portata di utenti che potrai raggiungere una volta sponsorizzato il Tweet.
  3. Guarda le persone che interagiscono con il tuo Tweet in tempo reale e ottimizza la tua strategia di contenuti in modo da incoraggiare le azioni desiderate, come ad esempio un Retweet o un click su un link incluso nel Tweet.

 

promuovere i Tweet

 

Quick Promote è da oggi disponibile per tutti gli inserzionisti di Piccole o Medie imprese, a livello globale. Accedi con il tuo account su analytics.twitter.com per iniziare subito a usare Quick Promote, o visita il centro assistenza per saperne di più.

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.