Birra Peroni, un canale su Youtube in collaborazione con Nimai

by • 4 Febbraio 2014 • Non ConvenzionaleComments (0)1296

Birra Peroni amplia la propria presenza digital con l’apertura del canale Youtube. Dopo Twitter e Linkedin, Birra Peroni apre un canale su Youtube in collaborazione con Nimai.

La presenza di Birra Peroni su Youtube costituisce un altro importante passo dell’azienda nei confronti dei suoi stakeholder e dei suoi follower, che potranno seguire da vicino tutte le iniziative e i progetti promossi.

In questo nuovo canale l’azienda  avrà un ulteriore possibilità di veicolare e trasmettere i propri valori e le proprie priorità, attraverso i momenti più importanti della sua attività, dall’impegno verso uno sviluppo sostenibile, alla promozione di un consumo responsabile di alcol, fino al supporto al territorio e alle comunità locali, a completare un piano di digital corporate communications, realizzato in collaborazione con Nimai.

Birra Peroni è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller plc, secondo produttore di birra al mondo, presente in più di 75 Paesi sui sei continenti, con una produzione di 218 milioni di ettolitri, oltre 200 marchi in portafoglio e un organico di più di 70.000 dipendenti. In Italia la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 4,6 milioni di ettolitri, dei quali oltre un milione vengono esportati. I marchi prodotti e commercializzati da Birra Peroni sono: PERONI, la birra più conosciuta in Italia, NASTRO AZZURRO, la birra italiana più venduta all’estero, PILSNER URQUELL, considerata una delle migliori birre al mondo e altri prestigiosi marchi nazionali e internazionali come MILLER, ST. STEFANUS, TOURTEL, PERONI GRAN RISERVA, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONCINO, RAFFO, CRYSTALL WUHRER e WUHRER. Birra Peroni nata a Vigevano nel 1846 è diventata, grazie al successo dei propri marchi, una delle maggiori realtà imprenditoriali Italiane e oggi uno dei simboli del Made in Italy, grazie alla conquista, con Nastro Azzurro, di mercati importanti in 55 Paesi.

Approfondimenti

Sito ufficiale: www.birraperoni.it
Linkedin – www.linkedin.com/company/birra-peroni
Twitter – @BirraPeroniNews

Pin It

Related Posts

Comments are closed.