BTO – Buy Tourism Online, torna il 3 e 4 dicembre

by • 19 Settembre 2013 • Appuntamenti, Marketing, SegnalazioniComments (0)1083

Lavori nel campo del marketing turistico? Gestisci una struttura ricettiva? Ti occupi di governo del territorio? Allora non prendere impegni per il 3 e 4 dicembre prossimi: non puoi perdere la sesta edizione di BTO – Buy Tourism Online, l’evento internazionale sul travel 2.0 che, oltre a fornire una panoramica sulle ultime novità legate al turismo in Italia e all’estero, prevede un’ampia offerta formativa.  La persona al centro di tutto è il tema scelto dagli organizzatori per l’edizione 2013 di BTO – Buy Tourism Online 2013. Il claim “.IT is YOU” accompagnerà tutti i lavori delle due giornate fiorentine che avranno luogo nella magnifica cornice della Fortezza da Basso. In particolare, il programma scientifico ruoterà attorno alla capacità – unica – degli italiani di fare turismo. Perché è il singolo operatore turistico, il singolo albergatore/ristoratore che fa la differenza creando valore aggiunto e contribuendo a mantenere competitiva la Destinazione Italia.

Uno degli obiettivi di BTO è proprio quello di fornire agli operatori turistici gli strumenti per migliorare le performance e la promozione della propria struttura sul web. Nell’edizione 2012 sono stati ben 95 gli eventi in programma a cui hanno partecipato come relatori rappresentanti di alcune delle più conosciute realtà del turismo 2.0 (Airbnb, HomeAway, Kayak, Gogobot, Kwikchex). Tra i guru del travel 2.0 giunti a Firenze anche Arnie Weissmann di Travelweekly, Walter Lo Faro di Expedia, Roberto Frua di Kayak Europe, Fabio Maria Lazzerini di Amadeus, Chris Emmins di Kwikchex e  Angus Struthers di TripAdvisor.

BTO – Buy Tourism Online è un evento promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze. Programma scientifico e concept creativo BTO Educational. www.intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana, è media partner.

Approfondimenti

Per maggiori info sul piano tariffario: www.buytourismonline.com/come-partecipare/
Per restare sempre aggiornato su BTO – Buy Tourism Online 2013: www.buytourismonline.com
Facebook –  www.facebook.com/BTO.Educational
Twitter – @buytourism
Flickr – www.flickr.com/photos/btouniversity
Youtube – www.youtube.com/BTOUniversity
Slideshare – www.slideshare.net/BTOEducational

Pin It

Related Posts

Comments are closed.