Make a Kid Smile

by • 13 Aprile 2011 • SegnalazioniComments (0)935

Quest’anno UniCredit vuole dare un valore sociale alla sponsorizzazione della UEFA Champions League attraverso l’iniziativa “Make a Kid Smile”, incoraggiando i propri utenti ad aiutare UniCredit e UniCredit  Foundation nel prendersi cura delle comunità bisognose, nei Paesi in cui il Gruppo è presente.

L’iniziativa prevede che per ogni persona che caricherà sul sito www.make-a-kid-smile.eu una foto in cui sorride, UniCredit donerà 10 euro (fino ad un massimo di 200.000 euro) al progetto “Open Fun Football Schools”.

Per spingere l’iniziativa e favorire la raccolta di fondi è previsto anche di premiare alcune delle persone, che parteciperanno all’iniziativa, regalando al vincitore dei biglietti per la Finale 2011 della UEFA Champions League e, ai primi 20.000 che si iscriveranno, un vero pezzo della Finale: i coriandoli originali della cerimonia di premiazione.

La campagna potrà essere attivamente sostenuta fino al 29 Maggio 2011.
Testimonial illustre di questa iniziativa sarà Luís Figo, ambasciatore ufficiale di UniCredit per la UEFA Champions League, che ha inaugurato la campagna con un video ed una foto con il suo KidSmile.

[ad#468×60-tiragraffi]

Pin It

Related Posts

Comments are closed.