Fare shopping con Twitter

by • 8 Luglio 2010 • Nuovi MediaComments (2)1155

Sunrise-4Anche Twitter sperimenta nuovi servizi, cavalcando l’onda del suo successo e della sua versatilità.

Il nuovo servizio Earlybird, appena annunciato e non ancora del tutto operativo, si avventura nel campo dello shopping online e consentirà agli utenti di fare acquisti con negozi digitali e tradizionali.

Seguendo l’account @earlybird, si verrà a conoscenza di offerte da cogliere al volo, realizzate esclusivamente per i twitter user da una serie di partner precedentemente selezionati!
Non solo metaforicamente da cogliere al volo, infatti le offerte saranno limitate sia come disponibilità numerica che temporalei.

Per ora le offerte saranno solo sul territorio statunitense, e se il servizio prenderà piede, è previsto di estenderlo anche in altri paesi, magari con la possibilità di selezionare anche la categoria merceologica preferita.

Qui il tweet ufficiale: What is @earlybird?

Finalmente un modello di business per l’uccellino azzurro?

[ad#468×60-bianco]

Pin It

Related Posts

2 Responses to Fare shopping con Twitter

  1. _NippleCripple_ ha detto:

    http://bit.ly/atWyLB shopping con twitter :)

    This comment was originally posted on Twitter

  2. Tiragraffi ha detto:

    E’ Walt Disney Studios il primo brand a sfruttare @earlybird, l’account creato da Twitter che propone offerte speciali, limitate nel tempo e localizzate di aziende e brand che possono essere sfruttate da chi ne segue costantemente i tweet.
    Nel caso specifico ad esempio i followers statunitensi di @earlybird o @DisneyPictures possono ottenere 2 biglietti al prezzo di uno per una proiezione di The Sorcerer’s Apprentice (in Italia L’apprendista stregone).

    [ leggi il resto su Marketing Non Convenzionale – Ninja Marketing ]